Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

MODALITÀ DI VENDITA

I prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno di questo sito internet sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta; il costo del trasporto potrai verificarlo prima di confermare l’acquisto.

Ordine on line: Puoi effettuare un ordine on-line mediante la procedura di ordine disponibile su questo sito, bisogna innanzitutto cliccare CREA UN NUOVO ACCOUNT in alto a destra. La procedura è molto semplice ed è guidata in ogni passaggio. Potrai poi navigando per il sito, scegliere quali articoli mettere nel carrello. In questo caso potrai scegliere se pagare con carta di credito, con bonifico bancario sul nostro conto corrente.


RESI E RIMBORSI

Se i prodotti ricevuti non fossero di tuo gradimento, potrai restituire entro 15 giorni i prodotti acquistati senza dover specificare la motivazione, noi ti rimborseremo la corrispondente somma già versata (escluse le spese di spedizione). E’ possibile effettuare anche un reso parziale.
Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti integri nel loro imballaggio originale (la merce non dovrà essere stata utilizzata, o manomessa).

A norma di legge, le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.


DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente è inoltre tenuto a verificare l'integrità della merce al ricevimento: i reclami derivanti da danni di trasporto devono essere comunicati per iscritto entro 7 giorni dal ricevimento. Si invitano i clienti di firmare con riserva quando i colli sembrano, anche solo leggermente, danneggiati.

Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- Il cliente deve essere un privato.
- Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi inclusi.
- La merce resa non può essere un articolo personalizzato o realizzato su misura (Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185, 3. Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto per i contratti: di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente).
- La merce andrà riconsegnata utilizzando una spedizione assicurata a mezzo corriere espresso.
- La merce deve essere resa entro 10gg dalla comunicazione della accettazione dell'esercizio del recesso, all'indirizzo comunicato contestualmente alla stessa comunicazione.

Tempi di evasione bonifico a cliente:
Laddove la procedura sopra indicata verrà seguita in modo corretto, l'accredito sul conto corrente bancario del cliente verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; l'importo accreditato sarà pari a quello pagato.