Nuovi Prodotti

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Spedizioni - Costi e Tempi

In genere, le spese di spedizione sono le seguenti:

Per ordini da 0 a 150kg le spese di spedizione sono di 4,90€; per ordini superiori ai 150kg le spese di spedizione sono distinte in base alla destinazione con un costo variabile tra 21.00€ e 45,00€. fare riferimento al paragrafo Eccezioni per i dettagli.

Per ordini di importo superiore ai 60,00€ e con peso inferiore ai 150kg, la spedizione è gratuita in gran parte d'Italia. Occorre però fare attenzione alle eccezioni che riportiamo di seguito e anche alla descrizione del singolo prodotto in quanto non è escluso che alcuni prodotti particolari abbiano condizioni di spedizione particolari.

ECCEZIONI

Per spedizioni con peso superiore ai 150kg

Calabria: 29,40€
Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Valle D'Aosta: 29,40€
Sardegna e Sicilia: 45,00€
Venezia, Livigno, Campione D'Italia, Isole Minori (Anacapri, Capri, Forio D'Ischia, Ischia, Procida, Ponza, Ventotene, Isole Tremiti, Lipari, La Maddalena, Lampedusa, Linosa, Ustica, Favignana, Pantelleria, Isola del Giglio, Isola D'Elba): 29,40€

I costi aggiuntivi dei servizi dei corrieri sono applicati a tutti gli ordini indipendentemente dall'importo dell'acquisto effettuato.

Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e riscossione dell'importo autorizzato, verranno affidati al corriere entro 48 ore lavorative dalla data di conferma del pagamento.

Il corriere a sua volta si impegna ad effettuare la consegna entro 24/48 ore lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile.

I tempi di consegna previsti per isole e zone disagiate possono aumentare di 24/48 ore lavorative

Le consegne, salvo comunicazioni differenti, potranno avvenire dal Lunedì al Venerdì (esclusi i giorni festivi) nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 19:00.

Ispezione di Integrità

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente l'integrità del pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna.

Se per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l'accaduto a all'ufficio del corriere locale e di contattare slo shop all'indirizzo info@professionalpet.it