Spedizioni - Costi e Tempi

Le spese di spedizione sono le seguenti:

Per ordini fino a 60€ di acquisto:

- in tutta Italia tranne zone disagiate, Calabria, Sardegna, Sicilia le spese di spedizione sono 4,90€

- in Calabria, Sardegna Sicilia le spese di spedizione sono 6,90€

- nelle zone disagiate Venezia laguna, Livigno, Campione D'Italia, Isole Minori (Anacapri, Capri, Forio D'Ischia, Ischia, Procida, Ponza, Ventotene, Isole Tremiti, Lipari, La Maddalena, Lampedusa, Linosa, Ustica, Favignana, Pantelleria, Isola del Giglio, Isola D'Elba) le spese di spedizione sono 20,90€ fino a 100 kg, da 100kg a 150Kg sono 32€.

Per ordini di importo superiore a 60,00€ e con peso inferiore ai 150kg, la spedizione è gratuita in gran parte d'Italia tranne le zone disagiate.

NON VENGONO EFFETTUATI ORDINI CON PESO SUPERIORE AI 150 KG.

I costi aggiuntivi dei servizi dei corrieri sono applicati a tutti gli ordini indipendentemente dall'importo dell'acquisto effettuato.

Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e riscossione dell'importo autorizzato, verranno affidati al corriere entro 48 ore lavorative dalla data di conferma del pagamento.

Il corriere a sua volta si impegna ad effettuare la consegna entro 24/48 ore lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile.

I tempi di consegna previsti per isole e zone disagiate possono aumentare di 24/48 ore lavorative

Le consegne, salvo comunicazioni differenti, potranno avvenire dal Lunedì al Venerdì (esclusi i giorni festivi) nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 19:00.

Ispezione di Integrità

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente l'integrità del pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna.

Se per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l'accaduto a all'ufficio del corriere locale e di contattare slo shop all'indirizzo info@professionalpet.it